In Francia quattro malviventi hanno rapinato un portavalori. Il bottino è stimato attorno ai 2.5 milioni di euro
Un portavalori che stava trasportando un carico d'oro di 70 chili è stato assaltato in Francia, nei pressi di Lione. Quattro le persone armate che hanno fermato il furgone e immobilizzato le due guardie: del quartetto ancora nessuna traccia.
Un bottino stimato intorno ai 2,5 milioni di euro. Il furgone stava circolando sull'A6, quando è stato preso di mira, poco prima dell'uscita dell'autostrada per Dardilly.
Secondo fonti giudiziarie, i malviventi, a bordo di due auto, sono riusciti a fermare il veicolo, stringendolo a tenaglia. In seguto avrebbero costretto il furgone a fermarsi in una zona industriale.
Horizontal line TVS
Horizontale Linie
subscription form
Inscrivez-vous à notre newsletter gratuite et recevez nos meilleurs articles dans votre boîte mail.
Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.
Tutti i diritti sono riservati. Il contenuto del sito web presso swissinfo.ch è protetto da diritto d’autore. Esso è destinato esclusivamente a uso privato. Qualunque utilizzo dei contenuti del sito web diverso da quello previsto in precedenza, in particolare la distribuzione, la modifica, la trasmissione, la conservazione e la copia richiede la previa autorizzazione scritta di swissinfo.ch. Per informazioni relative a tale utilizzo dei contenuti del sito web, si prega di contattarci all’indirizzo contact@swissinfo.ch.
Per quanto riguarda l'uso a fini privati, è consentito solo utilizzare un collegamento ipertestuale a un contenuto specifico e di aggiungerlo al proprio sito web o a un sito web di terzi. Il contenuto del sito web swissinfo.ch può essere incorporato solo in un ambiente privo di annunci pubblicitari e senza alcuna modifica. In particolare, è concessa una licenza di base non esclusiva e non trasferibile, limitata a un solo scaricamento e salvataggio dei dati scaricati su dispositivi privati e valida per tutto il software, le cartelle, i dati e il loro contenuto forniti per lo scaricamento dal sito swissinfo.ch. Tutti gli altri diritti restano di proprietà di swissinfo.ch. In particolare, è vietata la vendita o l'uso commerciale di questi dati.