La televisione svizzera per l’Italia

Roubaix, “solo” una rapina

Allarme rientrato tvsvizzera

Tre maviventi tentano un colpo in un'abitazione ma vengono scoperti; un ladro ucciso dalla polizia: si era temuto un nuovo attacco terrorista

Si è conclusa con la liberazione di tutti gli ostaggi e l’uccisione di uno dei malviventi la rapina che tre persone hanno tentato di mettere a segno martedì sera a RoubaixCollegamento esterno, nel nord della Francia.

L’intervento delle teste di cuoio, allertate per il timore che si potesse trattare di un attentato terroristico, ha permesso di scongiurare il peggio e di liberare tutte le persone tenute in ostaggio per alcune ore.

Secondo quanto reso noto dal procuratore di Lilla, Frédéric Fèvre, due delinquenti sarebbero riusciti a fuggire e sarebbero tutt’ora ricercati dalle forze dell’ordine.

reuters/bin

Altri sviluppi
Allarme rientrato tvsvizzera

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR