La televisione svizzera per l’Italia

Mucca cade in piscina, recuperata con un trattore

Singolare intervento di pompieri e Protezione animali; era entrata nel giardino di una casa adiacente al prato sul quale stava brucando

Altri sviluppi

Brutta avventura, martedì pomeriggio a Camignolo, per una mucca finita involontariamente nella piscina di una abitazione, adiacente a un prato sul quale stava brucando insieme ad altre.

All’ improvviso, il bovino ha sfondato la rete di protezione, è entrato nel giardino della casa ed è caduto nella piscina, ancora piena d’acqua ma coperta con un telone.

Fortunatamente la mucca è rimasta illesa, anche perché il livello dell’ acqua non era molto alto. Per estrarla sono dovuti intervenire i pompieri di Lugano e Monteceneri e la Società per la protezione degli animali di Bellinzona. Con l’ aiuto di un trattore.

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR