Navigazione

Saltare la navigazione

Sotto-siti

Funzionalità principali

Pensionata parecchio alticcia al volante



La patente le è stata sequestrata immediatamente

La patente le è stata sequestrata immediatamente

(keystone)

Una 67enne è stata fermata dalla polizia del canton Turgovia con il 2,3‰ d'alcol nel sangue

Una 67enne è stata fermata venerdì sera a Märstetten con un tasso alcolemico di 2,3 per mille nel sangue. Lo ha riferito la polizia turgoviese oggi, sabato. La signora ha destato l'attenzione degli agenti (una pattuglia che si trovata nella località di Amlikon) perché il suo stile di guida era decisamente approssimativo e "molto insicuro", hanno riferito.

Le autorità hanno poi intimato alla signora di accostare, ma lei ha preferitopremere sull'acceleratore per proseguire in direzione di Märstetten, località dove finalmente ha deciso di fermarsi. La patente le è stata sequestrata immediatamente e alla spericolata pirata della strada è stato effettuato un esame del sangue, che ha poi rivelato l'incredibile valore alcolemico.

Sempre nello stesso cantone, il 26 giugno, era stato "ripescato" dalle acque ilcapitano ubriaco (1,6 per mille) di un'imbarcazione che viaggiava in una zona vietata sul Reno, nei pressi dell'abitato di Tägerwilen. Un 34enne con un tasso dell'1,83 per mille, invece, è morto il 17 maggio a DiegtenLink esterno, (Basilea Campagna).Guidava senza patente, ritiratagli per ubriachezza e uso di stupefacenti. (vediarticoli correlati).

ATS/px

subscription form

Abbonamento alla newsletter

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

×