Navigazione

Saltare la navigazione

Sotto-siti

Funzionalità principali

Incontro con Marine Le Pen Salvini: "Raccogliamo l'eredità sociale della sinistra"

"Non penso a un'Europa senza regole, ma che investa sul lavoro, sulla felicità, non schiava dello zero virgola, che non risparmi sui diritti sociali. Io e Le Pen stiamo raccogliendo l'eredità sociale della sinistra che ha tradito i suoi valori, difendiamo i precari che la sinistra ha dimenticato". Salvini e Le Pen lanciano così la campagna europea del maggio 2019.

alv

Salvini e Le Pen lanciano la campagna elettorale europea del maggio 2019

Sono le parole del vicepremier italiano e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, alla presenza di Marine Le Pen a un convegno dell'Unione generale del lavoro. "Nelle loro sezioni, in Italia come in Francia, ci sono più banchieri che operai", ha aggiunto Salvini.

Nascita di un nuovo fronte politico.

"Tra me e Le Pen oggi non è un incontro elettorale, lavoriamo a un programma comune da anni. Ad ogni modo, questo fronte della Libertà punta a un progetto comune e anche a candidati comuni nei ruoli più delicati, ma riconoscendo autonomia dei popoli". 

La campagna d'Europa è dunque lanciata. Matteo Salvini e Marine Le Pen serrano le fila, e marciano uniti verso le elezioni europee. All'ombra di un solo vessillo: il neonato Fronte della libertà che lavorerà per avere un progetto comune, un'idea di futuro comune, per l'Europa dei prossimi 30 anni.

Un'alleanza elettorale con possibili candidati comuni. L'obiettivo: quello di conquistare Parlamento e Commissione europea alle elezioni che si terranno fra 7 mesi, nel maggio del 2019. 

tvsvizzera.it/fra con RSI

Horizontal line TVS

Horizontale Linie


subscription form

Inscrivez-vous à notre newsletter gratuite et recevez nos meilleurs articles dans votre boîte mail.

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.







Neuer Inhalt

Facebook Like-Box