Navigazione

Saltare la navigazione

Sotto-siti

Funzionalità principali

Bilancio capitale Roma, otto mesi a 5 Stelle

(1)

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Inchieste, nomine discutibili, dimissioni, faide interne, gaffe e risultati che stentano a vedersi. A otto mesi dall’elezione di Virginia Raggi a Roma, la luna di miele tra la sindaca e i cittadini della capitale sembra esaurita.

Il reportage del Telegiornale della Radiotelevisione svizzera RSI parte da Tor Bella Monaca, estrema periferia sud di Roma. Là dove Raggi sfiorò l’80% al ballottaggio, e promise di ripulire il quartiere, regnano ancora lo spaccio, l’abbandono, l’immondizia e i topi.

Alla Roma delusa, la sindaca risponde con un elenco di 91 successi ottenuti e punta il dito contro la stampa italiana, che accusa di scrivere solo di bugie e pettegolezzi.

Intanto, sta per dire sì al nuovo stadio della Roma. Lo aveva combattuto in ogni modo. Infatti, gli ex sostenitori delusi sono pronti a scendere in piazza. Grillini contro grillini.

subscription form

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Abbonamento alla newsletter

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.


tvsvizzera.it/ri con RSI (TG del 16.02.2017)

×