La televisione svizzera per l’Italia

“Non giochiamo, collezioniamo e costruiamo”

Viaggio nel mondo degli "AFOL", Adult fan of Lego. Anche in Ticino c'è un'associazione che riunisce gli appassionati dei mattoncini di plastica

Altri sviluppi

Altri sviluppi

Lego

Questo contenuto è stato pubblicato al

Di più Lego

Si chiama “SILUG”, è l’Associazione della Svizzera Italiana di appassionati LEGO, e riunisce per ora ancora pochi ma scelti membri. Nata circa un anno fa, quando i suoi membri si riuniscono non dite che “giocano” al lego… è un hobby serio, che può prendere anche due-tre ore al giorno. Certo, a volte può essere anche caro, ma quale hobby è gratuito?

Se anche voi siete un AFOL (adult fan of LEGO), unitevi dunque al gruppo ed entrate a far parte di una famiglia di appassionati del mattoncino di plastica. Informazioni: www.silug.ch, oppure guardate la loro pagina FacebookCollegamento esterno.

In conformità con gli standard di JTI

Altri sviluppi: SWI swissinfo.ch certificato dalla Journalism Trust Initiative

Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti Potete trovare una panoramica delle discussioni in corso con i nostri giornalisti qui.

Se volete iniziare una discussione su un argomento sollevato in questo articolo o volete segnalare errori fattuali, inviateci un'e-mail all'indirizzo tvsvizzera@swissinfo.ch.

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR

SWI swissinfo.ch - succursale della Società svizzera di radiotelevisione SRG SSR